La primaria di Triora porta la sua innovazione in Trentino

Grande soddisfazione per la scuola primaria di Triora, protagonista alla Fiera Nazionale della Scuola di Riva del Garda nel seminario “Piccole scuole classi in rete”, dedicato alla valorizzazione dei plessi di montagna.

L'insegnante Gianna Ozenda, in collaborazione con la scuola primaria di Poggio e le ricercatrici e i ricercatori di Piccole Scuole e Indire, ha presentato, nell'ambito del progetto Pluriclasse in rete, il lavoro “Viaggio attraverso la bellezza (valorizziamo il nostro territorio)”, riconosciuto come esempio di eccellenza e innovazione tecnologica, didattica e digitale.

Un risultato che riempie di orgoglio tutta la nostra comunità scolastica e che premia l’impegno quotidiano di insegnanti e alunni nel costruire insieme un percorso educativo ricco di scoperte, collaborazione e valorizzazione del territorio.

Primaria Triora

Ultima revisione il 29-10-2025