ALUNNA DELLA SECONDARIA PREMIATA AL CONCORSO LETTERARIO DI OSPEDALETTI

Arianna, studentessa della classe prima della Secondaria "Ruffini" di Taggia, ha vinto il terzo posto nel concorso letterario "Il Piccolo Festival" organizzato dal comune di Ospedaletti. Alla competizione hanno partecipato 57 studenti provenienti dalle scuole della provincia, rendendo la vittoria di Arianna un grande traguardo.

Quest'anno, il concorso ha chiesto ai partecipanti di scrivere un racconto partendo dalla frase di Madre Teresa di Calcutta: "La pace comincia con un sorriso". Arianna, grazie alla sua creatività e passione per la scrittura, ha saputo colpire la giuria con un racconto originale e profondo. La professoressa Elisa Pizzolla non potrebbe essere più orgogliosa di lei.

Il Piccolo Festival è un evento annuale che incoraggia i giovani a esprimersi attraverso la scrittura. Quest'anno, la competizione è stata particolarmente difficile, con molti racconti di alto livello che hanno reso il lavoro della giuria molto impegnativo. Il successo di Arianna non solo rende orgogliosa la sua famiglia e i suoi insegnanti, ma anche tutta la scuola. La sua vittoria è un esempio di come l'impegno e la passione possano portare a grandi risultati.Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso il Comune di Ospedaletti, Arianna ha ricevuto il suo premio con grande emozione.

Il successo di Arianna è un incoraggiamento per tutti i giovani a seguire le proprie passioni e a credere nelle proprie capacità.