Si pubblicano i patti di corresponsabilità inerenti l'emergenza sanitaria, relativi ad ogni odine di scuola ed integrati ed approvati per l'a.s.2021/2022 dal Consiglio d'Istituto nella seduta del 09/09/2021.

Si comunica ai genitori degli alunni che già frequentavano il nostro istituto, che sono valide le credenziali già in loro possesso.

Per quanto riguarda i NUOVI ISCRITTI le credenziali di accesso al registro elettronico, Classeviva, vanno richieste via E-MAIL  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , usando lo stesso indirizzo e-mail comunicato al momento dell'iscrizione e specificando NOME COGNOME e CLASSE dell'alunno interessato.

Riceverete le credenziali in risposta alla VS e-mail.

La segreteria